Lascia un saluto...mi farà piacere!!

     
 
 
     

Il mio sito MebGraphic

I Miei Siti

domenica 3 febbraio 2013

♥ L'Amore ♥

♥ Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio! Voglio che tu abbia una felicità delirante! O almeno non respingerla.
Lo so che ti sembra smielato ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!
Come trovarlo? Beh...dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto.♥
♥♥♥
 

8 commenti:

  1. Le parole sono meravigliose l' immagine è stupenda. La trovo romanticissima, con tutto quel rosa, i fiori, i gattini innamorati...bravissima.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra ^_^
      Le parole sono prese dal film "Vi presento Joe Black"...un film che amo molto e che ho visto non so quante volte.

      Elimina
  2. Il tuo è il blog dell'amore e ci innamora!Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella cosa che mi hai detto Rosetta...grazieeeeeee ^_^

      Elimina
  3. Piacere di conoscerti.

    Bellissimo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gianna...piacere mio ^_^
      Grazie, mi fa piacere che ti piaccia!!

      Elimina
  4. Ciao Meb, anche io adoro questo film, è spettacolare pieno di intense emozioni , lo guardo tutte le volte che lo trasmettono in TV.
    bacioni tesorino bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!!
      Ormai lo conosco a memoria per quante volte l'ho visto.
      Un bacione anche a te ciccina ^_^

      Elimina