Lascia un saluto...mi farà piacere!!

     
 
 
     

Il mio sito MebGraphic

I Miei Siti

sabato 5 gennaio 2013

Benvenuti su MoonlightGrafica!!

Questo blog nasce un po' per gioco...non so cosa ne verrà fuori nel tempoma l'idea di avere uno spazio dove poter raccogliere i miei pensieri e i miei lavori di grafica...oltre ai miei due siti...mi intriga!
Chiunque può lasciare un commento, questo spazio non ha blindature di sorta...voglio sperare nel buon senso di tutti, ma sia chiaro che se trovo un commento fuori luogo o fatto solo per creare polemiche o disturbare, sarà rimosso senza remora alcuna.
Nessuno dovrà turbare la quiete in casa mia!!
Dopo questo piccolo preambolo MoonlightGrafica inizia il suo viaggio nell'immenso mondo del web.

Un doveroso grazie a Fiore e ad Elise che mi hanno aiutata nella realizzazione del blog...grazie ragazze!!

10 commenti:

  1. Benvenuta su Blogger Diana e buon lavoro col tuo blog!
    un abbraccio
    fiore

    RispondiElimina
  2. Grazie Fiore, senza il tuo aiuto non ci sarei riuscita!!
    Vediamo cosa ne verrà fuori ^_^
    Un abbraccio anche a te
    Meb

    RispondiElimina
  3. Buongiornoooooooooo ciccina tesorina, ma che brava anche tu in blog ^_^
    Buon lavoro, sarà stupendo!!
    Bacionissimi Elise ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elise ^_^ troppo buona!!
      Intanto si parte poi si vedrà strada facendo...mai porre limiti alla fantasia.
      Grazie e un bacione

      Elimina
  4. ciccia è bellissimo qui !!!
    è inutile dirti che sei bravissima ma questo spazio mi intriga molto, bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ciccina Sol ^_^
      Tu sei bravissima, io mi arrangicchio...ma la voglia di imparare non manca!!

      Elimina
  5. Ciaoooo ciccina tanti baci e buona giornata, troppooo brava!! Mi piace anche il font che hai scelto. smuacccccccck.
    Comunque sempre grazie a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooooooo ciccina...buona giornata anche a te!! A che punto sei con lo sfondo? Sono curiosa di vederlo ^_^
      Un bacione!!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie Gianna...le amiche di Fiore sono mie amiche ^_^

      Elimina